Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 09:28

Lavori rotatoria, modifiche alla circolazione

Modifiche temporanee alla circolazione stradale per ultimazione della rotatoria di via Allende a Rosignano Solvay. Ecco cosa cambia



ROSIGNANO M.MO — Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura della rotatoria di nuova realizzazione all’intersezione tra Via Allende, Via Pisacane e Via Buccari, nei giorni 2, 3 e 4 ottobre è stato disposto un divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade e restringimento delle carreggiate.

Saranno apportate modifiche temporanee alla circolazione stradale, ma le chiusure saranno effettuate in maniera non simultanea e i divieti saranno imposti a tratti, secondo il procedere delle lavorazioni.La circolazione, nel tratto stradale interessato, sarà interrotta solo giovedì 3 e venerdì 4 ottobre in orario 18:00 - 21:00.La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Castiglioncello, saranno deviate su VIA BARTELLONI – VIA DEI MILLE – VIA ALLENDE. 

La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Vada, saranno deviate su VIA ZEFFIRO – VIA DELLA REPUBBLICA – VIA ALLENDE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno