Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:CECINA20°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 09:28

Lavori rotatoria, modifiche alla circolazione

Modifiche temporanee alla circolazione stradale per ultimazione della rotatoria di via Allende a Rosignano Solvay. Ecco cosa cambia



ROSIGNANO M.MO — Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura della rotatoria di nuova realizzazione all’intersezione tra Via Allende, Via Pisacane e Via Buccari, nei giorni 2, 3 e 4 ottobre è stato disposto un divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade e restringimento delle carreggiate.

Saranno apportate modifiche temporanee alla circolazione stradale, ma le chiusure saranno effettuate in maniera non simultanea e i divieti saranno imposti a tratti, secondo il procedere delle lavorazioni.La circolazione, nel tratto stradale interessato, sarà interrotta solo giovedì 3 e venerdì 4 ottobre in orario 18:00 - 21:00.La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Castiglioncello, saranno deviate su VIA BARTELLONI – VIA DEI MILLE – VIA ALLENDE. 

La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Vada, saranno deviate su VIA ZEFFIRO – VIA DELLA REPUBBLICA – VIA ALLENDE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Stop per un ristorante che proponeva alimenti per celiachi senza specifica notifica sanitaria e della registrazione all’autorità competente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Politica