Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 15:00

L'assidua presenza degli autovelox

Controlli sulle strade dal 26 giugno al primo luglio. Il calendario delle rilevazioni a Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello



ROSIGNANO M.MO — La Polizia Municipale di Rosignano Marittimo da lunedì 26 giugno a sabato 1° luglio effettua il controllo elettronico della velocità all’esterno e all’interno dei centri abitati di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello nei turni di mattina (7,30-13,30) e pomeriggio (ore 13,30-19,30). In particolare il controllo di svolge lunedì 26 di pomeriggio, martedì 27 e venerdì 30 di mattina, mercoledì 28 e giovedì 29 giugno di mattina e pomeriggio, mentre sabato 1 luglio per l’intera giornata interessa la Variante Aurelia. Il servizio è svolto da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità