Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 06:30

La spesa solidale si fa al supermercato

Sabato 22 luglio davanti ai centri Conad, Coop e Tuodì del territorio sarà possibile donare generi alimentari per i bisognosi



ROSIGNANO M.MO — Il Comune e l'associazione La Sorgente del Villaggio organizzano per sabato 22 luglio la spesa della solidarietà, raccolta di generi alimentari da destinare ai bisognosi.

I volontari dell’associazione per tutta la giornata saranno presenti nei centri commerciali aderenti - Conad nei punti vendita di Rosignano Solvay, Castiglioncello e Vada, Coop a Vada e Rosignano Solvay, Tuodì a Rosignano Solvay - ed inviteranno i cittadini che fanno la spesa ad acquistare “per solidarietà” generi alimentari di base a lunga conservazione (come carne, tonno, legumi, pomodori in scatola, riso, e pasta, zucchero, olio, alimenti per l’infanzia e pannolini).

Nelle settimane successive le persone in stato di bisogno potranno andare a ritirare la spesa raccolta presso la struttura “Don Bosco” in via Gramsci, 84/A a Rosignano Marittimo, gestita dall’associazione che opera da anni per contrastare la povertà sul territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità