
Cosa fanno gli atleti quando non gareggiano: il tifo per lo short track, un ballo come in 'Love Actually', la festa per la medaglia d'oro
Cronaca Venerdì 08 Luglio 2016 ore 11:00
La Provincia ripara l'asfalto groviera

Tecnici e operai hanno messo massi e pietre nel buco che si era formato tra Marittimo e Castelnuovo Misericordia. L'intervento non è definitivo
ROSIGNANO M.MO — Dopo il sopralluogo dei tecnici dell'ente gli operai hanno riempito la fessura che si era creata con massi e pietre. Dopo è stato steso dell'asfalto per mettere una toppa.
Il danno potrebbe essere stato creato dal sistema di drenaggio delle acque. La situazione dovrà essere monitorata e l'intervento di ieri non è definitivo ma solo una prima sistemazione in attesa di indagini più approfondite che daranno il là a un intervento più complesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










