Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Lunedì 20 Marzo 2017 ore 13:30

Il ritorno degli autovelox

Foto d'archivio

​La polizia municipale effettua il controllo elettronico della velocità all’esterno e all’interno di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello



ROSIGNANO M.MO — Il servizio viene svolto nei turni di mattina (7,30-13,30) e di pomeriggio (13,30-19,30), in particolare: lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e venerdì 24 marzo di pomeriggio, giovedì 23 di mattina e pomeriggio. Sabato 25 marzo per l’intera giornata il controllo viene effettuato sulla Variante Aurelia.

Il servizio è svolto da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via la collaborazione strutturata tra gli ambulatori di Medicina Interna e Ostetricia e Ginecologia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità