Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA15°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 04 Agosto 2017 ore 16:00

Il mare a sud del Porticciolo è balneabile

Revocato il divieto di balneazione nei settanta metri di mare a sud del Porticciolo di Vada. Decisivi gli esiti dei rilevamenti Arpat



ROSIGNANO M.MO — Dal Comune di Rosignano hanno fatto sapere che "visti gli esiti delle indagini analitiche effettuate sui campioni prelevati dall’Arpat nel tratto di mare interessato dall’ordinanza sindacale del 2 agosto, che evidenziano il rispetto dei parametri della balneazione, e considerato che dalla mattina del 3 agosto non sono più state rilevate tracce di idrocarburi presso il tratto di arenile a sud del Fosso Circolare, questa mattina è stato revocato il divieto di accesso al tratto di mare e alla battigia a sud del Porticciolo di Vada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno