Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Venerdì 04 Agosto 2017 ore 16:00

Il mare a sud del Porticciolo è balneabile

Revocato il divieto di balneazione nei settanta metri di mare a sud del Porticciolo di Vada. Decisivi gli esiti dei rilevamenti Arpat



ROSIGNANO M.MO — Dal Comune di Rosignano hanno fatto sapere che "visti gli esiti delle indagini analitiche effettuate sui campioni prelevati dall’Arpat nel tratto di mare interessato dall’ordinanza sindacale del 2 agosto, che evidenziano il rispetto dei parametri della balneazione, e considerato che dalla mattina del 3 agosto non sono più state rilevate tracce di idrocarburi presso il tratto di arenile a sud del Fosso Circolare, questa mattina è stato revocato il divieto di accesso al tratto di mare e alla battigia a sud del Porticciolo di Vada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transito vietato vista la presenza di numerose radici che rendono difficoltosa la percorribilità di una parte della carreggiata. Ecco il provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità