Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Attualità Venerdì 07 Luglio 2017 ore 06:30

I motoscafi Riva attraccano al porto turistico

Due giorni per ammirare le prestigiose imbarcazioni che arrivano lunedì lungo la banchina Alfa. Tutto pronto per la parata



ROSIGNANO M.MO — Nei giorni lunedì 10 e martedì 11 luglio, in occasione del Riva Days Crociera Turchese, crociera che toccherà varie località e strutture portuali della costa ligure e toscana, da La Spezia fino a Scarlino e Punta Ala, faranno tappa al Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici dodici motoscafi Riva. I Riva arriveranno in Porto intorno alle 14 di lunedì e saranno visibili lungo la banchina Alfa fino al giorno seguente. Martedì, alle 11, parata in Porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta un'ambulanza con a bordo il medico. Il paziente trasportato im codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport