Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 07:30

Di segno in segno

Foto d'archivio

Il centro culturale ha organizzato una tre giorni di iniziative per celebrare la giornata europea della Logopedia. Gli appuntamenti



ROSIGNANO M.MO — Anche quest’anno il 6 marzo si è celebrata la giornata europea della Logopedia e per l’occasione il centro culturale Le Creste ha organizzato numerose iniziative ed aperture straordinarie per questo fine settimana, grazie alla collaborazione con le cooperative sociali Contesto Infanzia, Nuovo Futuro, Idealcoop ed Il Cosmo.

Venerdì 18 marzo la biblioteca resterà aperta dalle 9 alle 23, con orario continuato. Dalle 16,30 nella ludoteca e all’Informagiovani ci sarà il “Labor'Art, dipingere en plein air”, un concorso di pittura in cui sarà presente il pittore post macchiaiolo Varsico Pelosini con una piccola rassegna delle sue opere. Alle 15 allo Spazio Giovani sarà organizzato un torneo di Monopoli ed altri giochi di società. Infine, alle 19,30 comincerà la Cineludo per i bambini dai 6 anni.

Sabato 19 marzo i servizi resteranno aperti fino alle 18,30. L’equipe del Centro Ma.Ma presentano il “Ma.Ma Park” nei locali della ludoteca, dalle 15 alle 17. L’iniziativa, dedicata ai bambini dai 4 anni in poi, prevede giochi a tema e a squadra sul tema del movimento e del linguaggio oltre che una merenda per tutti.

Domenica 20 marzo il Centro sarà aperto dalle 16 alle 19 ed in Biblioteca si terranno delle letture in rima per bambini, a partire dalle 16.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità