Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 11:15

Concessioni demaniali marittime, due proroghe

Le richieste fatte al Comune, per altri 20 anni, riguardano due stabilimenti balneari a Vada. Osservazioni da presentare entro il 22 agosto



ROSIGNANO M.MO — Sono state presentate al Comune due nuove richieste di proroga per 20 anni della concessione demaniale marittima a fronte di un progetto di riqualificazione.

Le istanze sono pervenute da parte della società Il Cavalluccio Marino s.a.s. (concessione demaniale marittima n. 208/2009 con oggetto un manufatto di proprietà dello Stato ad uso pizzeria, bar, ristorante a Vada, in via del Mare, con validità 31/12/2020) e da parte della società La Pinetina s.a.s. (concessione demaniale marittima n. 177/2009 con oggetto il mantenimento dello stabilimento balneare omonimo a Vada, in località Pietrabianca, con validità 31/12/2020).

Le richieste pervenute all’amministrazione sono pubblicate in ordine cronologico sul sito istituzionale.

Tutta la documentazione si può visionare presso il Servizio Operativo Demanio Marittimo (via Don Bosco, 8 a Rosignano Marittimo) nei giorni di apertura al pubblico (il martedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45 e il venerdì 9-12,30). 

Chiunque voglia presentare osservazioni o domande concorrenti può farlo entro il 22 agosto 2017 secondo le modalità di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità