Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 17:35
Gli autovelox per tutta la prossima settimana

Gli autovelox saranno piazzati tra Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello. Ecco la mappatura delle strade dove saranno operativi
ROSIGNANO M.MO — La Polizia Municipale di Rosignano Marittimo da lunedì 19 a sabato 24 giugno effettua il controllo elettronico della velocità all’esterno e all’interno dei centri abitati di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello nei turni di mattina (ore 7,30-13,30) e pomeriggio (ore 13,30-19,30).
In particolare il controllo di svolge lunedì 19 di pomeriggio, martedì 20, mercoledì 21 e venerdì 23 di mattina, giovedì 22 giugno di mattina e pomeriggio, mentre sabato 24 per l’intera giornata interessa la Variante Aurelia. Il servizio è svolto da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI