Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 18:05

Aurelia riaperta al traffico

Sono durati 17 giorni i lavori per la messa in sicurezza del fiume Fine. Il sindaco Franchi: "Siamo soddisfatti, abbiamo rispettato i tempi"



ROSIGNANO M.MO — Le auto sono tornate a transitare sulla via Aurelia in località Galafone, in prossimità dell’intersezione tra via di Pietrabianca e via dei Polveroni.

I lavori durati due settimane e mezzo si possono dire conclusi anche se restano da ultimare nei prossimi giorni alcuni dettagli ai margini delle carreggiate stradali e relativi all’illuminazione. La mobilità stradale è tornata alla normalità, compresa la percorribilità della pista ciclabile. Prossimamente sarà riaperto agli utenti anche il parcheggio lato mare.

L’amministrazione comunale si è detta soddisfatta per il buon andamento dei lavori, che ha permesso di ridurre al minimo indispensabile i disagi per i cittadini: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso di ottenere questo risultato- ha dichiarato il sindaco Alessandro Franchi - con particolare riferimento allo staff tecnico di Rfi, che nonostante piccoli imprevisti si è impegnato al massimo per terminare i lavori nei tempi previsti, permettendoci di riaprire al traffico la via Aurelia quanto prima”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità