Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 13:05

Edilizia residenziale pubblica, ecco il bando

Aperto il bando per le case popolari nel Comune di Rosignano Marittimo. Le domande devono essere inviate entro Marzo, ecco come fare



ROSIGNANO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha aperto il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione ordinaria di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Il bando è pubblicato sul sito del Comune alla sezione Bandi e Avvisi.

I soggetti in possesso dei requisiti di accesso previsti dal bando possono presentare domanda fino al 31 Marzo 2021. Il modulo di domanda può essere compilato ed inoltrato direttamente online alla sezione 'servizi online' - 'servizi sociali' del sito. Lo stesso modulo è disponibile, in formato editabile, anche nella sezione 'bandi e avvisi vari' e può essere compilato ed inoltrato, sempre in formato editabile, tramite il portale Apaci, via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, tramite e-mail all’indirizzo domandeerp@comune.rosignano.livorno.it oppure tramite fax al numero 0586 724235, secondo le modalità indicate nell’avviso.

Dal Comune informano che è disponibile un servizio di assistenza telefonica alla compilazione della domanda a cui si accede chiamando il numero 0586 724209, attivo con operatore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. I soggetti in difficoltà nella compilazione e presentazione delle domande potranno prenotare l'aiuto di un operatore telefonando al numero 0586 724243. 

In caso di impossibilità di presentazione della domanda in modalità digitale per la mancanza di strumenti informatici adeguati, è possibile utilizzare i moduli in formato cartaceo da ritirare e riconsegnare presso il Polisportello, sempre previo appuntamento telefonico al numero 0586 724243.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità