Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 10:36

Protocolli di insediamento, bando ancora aperto

Riaperti i termini per la presentazione di progetti dedicati ai protocollo di insediamento nelle aree di crisi



ROSIGNANO MARITTIMO — Con Decreto Dirigenziale n. 11042 del 01/06/2022 sono stati riaperti i termini per la presentazione di progetti a valere sul bando "Protocolli d'Insediamento", la misura regionale attivata nell'ambito delle politiche per il rilancio dell'area di crisi industriale complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. 

Il bando ha una dotazione che supera il milione di euro, determinati dalle economie delle precedenti misure, e sarà gestito con modalità a sportello cioè sulla base cronologica delle domande pervenute. Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10 del 15 Giugno 2022 fino ad esaurimento delle risorse disponibili. 

La nuova versione del bando "Protocolli d'Insediamento" recepisce le novità introdotte dalla modifica della "Carta degli aiuti a finalità regionale per l'Italia (1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2027) - aiuti di Stato SA. 101134 (2021/N) - Italia, recepita con deliberazione della Giunta Regionale n. 428 del 19/04/2022, che prevedono che l'intensità dell'aiuto può essere aumentata del 10% per le piccole e medie imprese e concessa anche alla grande impresa con il limite massimo del 15% dei costi ammissibili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica