Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa
Spazio, trovate su un asteroide particelle più antiche del Sistema Solare: le immagini della Nasa

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 13:03

Risarcimento danni maltempo per privati e aziende

Tutti devono compilare la apposite schede di ricognizione disposte dalla Regione e scaricabili sul sito del Comune, al quale vanno consegnate



CASTAGNETO CARDUCCI — La Regione Toscana, dopo il vento forte dello scorso 5 marzo, che ha fortemente colpito il Comune di Castagneto, ha disposto una ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive e da privati cittadini.

Le schede dovranno essere compilate sia da chi ha già presentato la scheda di risarcimento danni nei giorni scorsi, sia da chi ad oggi non ha ancora presentato richiesta.

Sul sito web dell'amministrazione comunale sono scaricabili le schede per “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” e per la “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive” con le relative istruzioni per la compilazione.

Le stesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune (a mano, per raccomandata o per PEC) entro e non oltre il giorno 3 aprile, in quanto entro il 10 aprile devono essere compilate le tabelle necessarie all’invio dei dati alla Provincia.

Per informazioni in merito deve essere contattato l’ufficio tecnico comunale: Geom. Mirco Bicchielli al n. 0565/778311 – 348/8535657 e il Sig. Giubbilini Giacomo al n. 0565-778316


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi due casi, gli agenti della Municipale sono intervenuti verso le 7,30 e poi nel pomeriggio a seguito di alcuni esposti dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità