Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA22°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Teheran ha acconsentito alle ispezioni Aiea, ma non c'è fretta»
Trump: «Teheran ha acconsentito alle ispezioni Aiea, ma non c'è fretta»

Cronaca Domenica 18 Novembre 2018 ore 16:41

Uomo di 62 anni trovato morto nei boschi

Uomo trovato morto nel bosco (foto di repertorio)

Il ritrovamento attorno alle 13 in località Val di Lopia. Inutile ogni tentativo di salvare l'uomo, deceduto molto probabilmente per un malore



RIPARBELLA — Un uomo di 62 anni, Walter Govi di Rosignano, è stato trovato morto attorno alle 13 nei boschi di Riparbella, in località Val di Lopia, dove era andato a caccia.

I sanitari del 118, sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto molto probabilmente per un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro piazzole distrutte e nessun ferito, il bilancio dell'incendio avvenuto nel pomeriggio in camping sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità