Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 10 dicembre 2024 ore 08:10

Tradizione e olio nuovo, domenica la festa

L’invito allo speciale pranzo domenicale, con unico turno dalle 12,15, arriva dalla Proloco di Riparbella



RIPARBELLA — Tutto pronto per la Festa della Tradizione e dell’Olio in programma domenica 15 Dicembre nell’area feste riscaldata del parco Alberto Dalla Chiesa.

L’invito allo speciale pranzo domenicale, con unico turno dalle 12,15, arriva dalla Proloco di Riparbella. Il pranzo sarà caratterizzato da un menù che celebrerà l’enogastronomia locale con antipasti con olio nuovo, pappardelle, grigliata mista e torta della tradizione proposta dal forno di Riparbella. E dopo pranzo via al liscio per tutti gli appassionati.

Novità assoluta, dopo il sold out dei due week di Novembre della Sagra del Cinghiale e il pienone delle manifestazioni estive: la prenotazione obbligatoria on line sulla piattaforma disponibile sul sito e sulla pagina social della Proloco.

Una festa genuina e colma di calore che sarà l’occasione anche per ammirare le installazioni artistiche realizzate con i tronchi abbattuti dall’alluvione, i murales degli street artist che decorano le facciate, in attesa della due giorni del 20 e 21 Dicembre in cui il paese sarà animato da mercatini artigianali, sapori, divertimento e iniziative natalizie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità