Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Attualità Venerdì 04 Marzo 2016 ore 12:11

Tagliava alberi al 'nero'

Un datore di lavoro è stato denunciato dai carabinieri insieme alla forestale e all'ispettorato del lavoro. Il dipendente non aveva coperture



RIPARBELLA — Faceva il tagliaboschi ma senza contratto e senza copertura assicurativi. I carabinieri di Riparbella in un'operazione congiunta con la forestale e con l'ispettorato del lavoro hanno denunciato un uomo di 36 anni di nazionalità albanese che faceva lavorare senza le necessarie coperture assicurative e previdenziali un'altra persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato tre persone tra i 19 e i 56 anni a seguito di indagini e accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità