Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA16°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca giovedì 23 dicembre 2021 ore 19:08

Tamponamento sulla statale Aurelia

Cinque auto coinvolte e una persona ferita nell’incidente avvenuto all’altezza di Cecina in direzione Grosseto.



CECINA — Sulla strada statale 1 “Via Aurelia” il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Grosseto, a causa di un incidente avvenuto al km 280,300, a Cecina (LI).

Nel sinistro, un tamponamento, sono rimasti coinvolti cinque veicoli e una persona è rimasta ferita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità