Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 10:35

Riforma del terzo settore: incontro con Gelli

L'onorevole del Pd e presidente del Cesvot parteciperà insieme al consigliere regionale Gazzetti, a Franchi e all'assessore Donati del Comune



ROSIGNANO MARITTIMO — L'Unione Comunale del Partito Democratico di Rosignano organizza, venerdì 10 luglio alle ore 17,30 in Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, un incontro per discutere sulla riforma del terzo settore.

Ad aprile è sttao approvato alla Camera il Disegno di legge Delega per la Riforma del Terzo Settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale. Il provvedimento, che in Italia riguarda oltre 300mila organizzazioni, quasi un milione di addetti e quattro milioni di volontari, a maggio è passato all’esame del Senato.

Saranno presenti domani all'incontro l'onorevole e presidente del Cesvot Federico Gelli, Alessandro Franchi sindaco di Rosignano e presidente della Provincia di Livorno, Francesco Gazzetti, neo consigliere regionale PD e Daniele Donati assessore alle politiche sociali e bilancio del Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità