Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 18:27

Ricognizione danni: c'è tempo fino a venerdì

Cittadini e imprese devono compilare le apposite schede ed inviarle al Comune entro il 20 marzo



CECINA — La Provincia di Livorno ha distribuito i moduli ufficiali su cui presentare la richiesta per la segnalazione dei danni causati dal forte vento del 4 e 5 marzo. Per il Comune di Cecina c’è tempo fino a venerdì 20 marzo per presentare le schede per la ricognizione, relative a imprese e privati che hanno subito danneggiamenti.

Anche coloro che hanno effettuato una prima segnalazione sono tenuti a ripresentare la documentazione sui nuovi modelli. 

E' opportuno ricordare che la segnalazione del danno, benché inoltrata, non assicura la certezza circa l’effettiva erogazione del risarcimento. 

I moduli sono anche scaricabili dal sito internet del Comune nella sezione Avvisi. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo di via Landi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Cecina, in via Landi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 (telefono 0586611211 mail a urp@comune.cecina.li.it). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità