Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 18:27
Ricognizione danni: c'è tempo fino a venerdì

Cittadini e imprese devono compilare le apposite schede ed inviarle al Comune entro il 20 marzo
CECINA — La Provincia di Livorno ha distribuito i moduli ufficiali su cui presentare la richiesta per la segnalazione dei danni causati dal forte vento del 4 e 5 marzo. Per il Comune di Cecina c’è tempo fino a venerdì 20 marzo per presentare le schede per la ricognizione, relative a imprese e privati che hanno subito danneggiamenti.
Anche coloro che hanno effettuato una prima segnalazione sono tenuti a ripresentare la documentazione sui nuovi modelli.
E' opportuno ricordare che la segnalazione del danno, benché inoltrata, non assicura la certezza circa l’effettiva erogazione del risarcimento.
I moduli sono anche scaricabili dal sito internet del Comune nella sezione Avvisi. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo di via Landi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Cecina, in via Landi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 (telefono 0586611211 mail a urp@comune.cecina.li.it).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI