Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 18:27

Ricognizione danni: c'è tempo fino a venerdì

Cittadini e imprese devono compilare le apposite schede ed inviarle al Comune entro il 20 marzo



CECINA — La Provincia di Livorno ha distribuito i moduli ufficiali su cui presentare la richiesta per la segnalazione dei danni causati dal forte vento del 4 e 5 marzo. Per il Comune di Cecina c’è tempo fino a venerdì 20 marzo per presentare le schede per la ricognizione, relative a imprese e privati che hanno subito danneggiamenti.

Anche coloro che hanno effettuato una prima segnalazione sono tenuti a ripresentare la documentazione sui nuovi modelli. 

E' opportuno ricordare che la segnalazione del danno, benché inoltrata, non assicura la certezza circa l’effettiva erogazione del risarcimento. 

I moduli sono anche scaricabili dal sito internet del Comune nella sezione Avvisi. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo di via Landi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Cecina, in via Landi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 (telefono 0586611211 mail a urp@comune.cecina.li.it). 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i due giovani a bordo, di Venturina e Cecina, sono scattate anche le multe per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca