Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 14:30

Riapre il centro trasfusionale

L’attività di donazioni di sangue sarà sospesa sabato 17 gennaio per riprendere con i consueti orari a partire da lunedì 19



CECINA — Erano iniziati lunedì 29 dicembre i lavori di ristrutturazione della sala donatori della Sezione Trasfusionale dell'ospedale Cecina. Da quella data l’attività era stata temporaneamente trasferita nel punto donazioni provvisorio collocato nei locali della Medicina A (scala B3 2° piano) per permettere la realizzazione di lavori di ristrutturazione che restituiranno una sala donatori più ampia, accogliente e funzionale

Adesso i lavori sono terminati e da lunedì 19 gennaio riprenderà la piena funzionalità del rinnovato centro trasfusionale all’interno dell’ospedale di Cecina. Per permettere la riapertura l’attività sarà sospesa sabato 17 gennaio per riprendere con i consueti orari a partire da lunedì.

L’Azienda USL 6 in una nota "si scusa fin d'ora con utenti e operatori per gli inevitabili disagi dovuti alla volontà di assicurare una sala prelievi pronta ad ospitare operatori e donatori in modo più confortevole e adeguato agli standard".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno