Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 20:54
Bloccata in ascensore: la salvano i pompieri

Tanta paura ma, nulla di grave: la donna ha chiamato il 115 ed in pochi minuti è stata fatta uscire da una squadra dei vigili del fuoco
ROSIGNANO MARITTIMO — La chiamata al 115 intorno alle 13,20. Una donna è rimasta bloccata in un ascensore in via della Repubblica a Rosignano Solvay.L'impianto ha smesso di funzionare e si è bloccato così la donna ha preso il cellulare ha chiesto aiuto.
Dopo poco sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina per soccorrerla. Hanno sbloccato l'ascensore, hanno fatto uscire la donna, illesa, e hanno dichiarato l'ascensore fuori servizio, dopo le oppotune verifiche e come previsto dalla normativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI