Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 15:56

Quarta sconfitta per il team Magazzini Maury's

Il prima divisione le ragazze del Volley Cecina hanno ceduto in casa al Volley Stagno Etruschi: prossima gara mercoledì 12



CECINA — Mercoledì scorso il team 'Magazzini Maury's Volley Cecina', tra le mura amiche, per la quarta volta in altrettante gare è uscito sconfitto per 3-0.
Questa volta è toccato al Volley Stagno Etruschi conquistare l´intera posta in palio contro la pur giovane formazione locale che si è aggiudicato i tre punti in palio con parziali di 25-8, 25-12 e 25-19. Molta delusione in campo, e non solo, per questa nuova battuta d´arresto che porta il team cecinese ad occupare l'ultima posizione in classifica con zero punti all'attivo. Occorre che la squadra si rimetta in riga, che lavori più duramente cercando di eliminare tanti errori in ogni fase del gioco che portano ogni volta, in modo pressoché gratuito, punti su punti all'avversario, ma che acquisti anche morale e voglia di lottare e di vincere a tutti i costi.

Il prossimo impegno delle ragazze di mister Paolo Cavallini è in programma mercoledì 12 novembre, con inizio alle ore 21,00´, alla Palestra Follati di Livorno contro la Labronica che nelle prime quattro gare di campionato ha conseguito un solo successo per 3-1 a Vicarello.

Questa la formazione del team "Magazzini Maury´s Volley Cecina": Ajdini Ilaria, Benucci Giulia, Bruci Asya, Burgalassi Chiara, Ciurli Sara, Cristaldi Debora, Ghelardini Giulia, Luperi Caterina, Penco Sofia, Perini Sara, Pistillo Livia, Regoli Aurora, Spagnoli Giulia, Spinelli Gaia. Allenatore: Cavallini Paolo

Fonte: Volley Cecina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro