Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima fumata del Conclave è nera: il video
La prima fumata del Conclave è nera: il video

Attualità mercoledì 07 maggio 2025 ore 13:31

Casalp, concorsi per due nuovi dipendenti

Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere presentate entro il 30 Maggio 2025



PROVINCIA DI LIVORNO — Casalp, Casa Livorno e Provincia spa, ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 dipendenti di Area A, livello A3 del CCNL Federcasa, uno ad indirizzo amministrativo e l'altro ad indirizzo tecnico.

Per quanto riguarda il bando ad indirizzo amministrativo potranno accedere alla selezione solo i soggetti in possesso di patente di guida categoria B e di lauree appartenenti alle seguenti classi: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente: Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenente ad una delle classi del nuovo ordinamento universitario (D.M. 509/99 o D.M. 270/04) o Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento universitario equiparato ad una delle classi di laurea specialistiche o magistrali nelle discipline sopra indicate, ai sensi dei Decreti Interministeriali 09/07/1999 e s.m.i.. Non è ammessa la Laurea di primo livello (L).

Per quanto riguarda, invece, il bando ad indirizzo tecnico potranno accedere alla selezione solo i soggetti in possesso di patente di guida categoria B e di lauree appartenenti alle seguenti classi con riferimento all’ordinamento DM 270/04: LM-23 Ingegneria Civile o LM 24 Ingegneria dei sistemi edilizi. Sono equiparati i diplomi dell’ordinamento previgente al DM 509/99 (Ingegneria Civile) e i diplomi delle corrispondenti classi DM 509/99 (28/S – Ingegneria Civile). Non è ammessa la Laurea di primo livello (L).

Le domande di partecipazione, corredate degli allegati richiesti nei relativi bandi, dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e in formato pdf, pena l’esclusione, all’indirizzo info.casalp@pec.it, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 30 Maggio 2025.

Gli esami si svolgeranno con una prova scritta e una prova orale. Tutte le informazioni relative ai bandi sono disponibili sul sito Casalp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno