Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Elezioni domenica 05 settembre 2021 ore 09:00

Fornai e Andreoli sfidano Carli

Santa Luce

La sindaca uscente Giamila Carli (Insieme per Santa Luce) sfidata da Elia Fornai (Cambiamento per Santa Luce) e Patrizio Andreoli (Pci)



SANTA LUCE — Sfida a tre per le elezioni che porteranno al rinnovo dell'amministrazione del Comune di Santa Luce. La sindaca uscente Giamila Carli di nuovo in corsa con la lista "Insieme per Santa Luce" con il sostegno del Partito Democratico, Psi e progressisti. Gli sfidanti sono il dirigente nazionale del Partito Comunista Italiano, Patrizio Andreoli, e Elia Fornai, con la lista civica "Cambiamento per Santa Luce". Si vota il 3 e il 4 Ottobre.

Di seguito le liste e i nomi dei candidati per le elezioni amministrative del Comune di Santa Luce.

Lista "Insieme per Santa Luce". Candidato sindaco: Giamila Carli. Candidati consiglieri: Laura Baroncelli, Serenella Bartolini, Valerio Bellagotti, David Bertini, Roberto Biagi, Manuela Candeo, Francesco Del Vita, Fiorella Favaro, Mino Ioli, Michele Pagano.

Lista "Partito Comunista Italiano". Candidato sindaco: Patrizio Andreoli. Candidati consiglieri: Marialuisa Balisciano, Edoardo Castagnoli, Simonetta Friani, Luigi Gasperini, Simonpietro Grecu, Nadia Lambardi, Vladimiro Mariotti, Renato Panfilo, Roberto Scateni, Fabrizio Spagnoli.

Lista "Cambiamento per Santa Luce". Candidato sindaco: Elia Fornai. Candidati consiglieri: Massimo Bernardeschi, Marianella Bertoli, Francesco Di Rienzo, Gianluca Filippi, Leonardo Maltini, Chiara Mattei, Martina Moscardini, Loris Santellani, Leonardo Santucci, Daniela Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca