Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 19:08

Volo di 7 metri dentro una cisterna

Un uomo di 48 anni è caduto in un serbatoio destinato alla produzione di biogas. Soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, ha riportato un politrauma



SANTA LUCE — Un uomo di 48 anni è caduto in un serbatoio destinato alla produzione di biogas.

Il fatto è accaduto a Santa Luce, nel pomeriggio di lunedì 5 novembre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che grazie all'ausilio del personale speleo-alpino-fluviale e a tecniche di derivazione alpinistica,  sono riusciti a recuperare l'uomo, poi affidato alle cure del 118.

Il 48enne, dipendente di una ditta specializzata in opere di manutenzione, a causa della caduta, avvenuta da un'altezza di circa 7 metri, ha riportato un politrauma ed è stato trasportato al pronto soccorso.

Sul posto anche le forze dell'ordine


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno