Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 31 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I giocatori del Psg festeggiano la vittoria della Champions: folla in delirio a Parigi
I giocatori del Psg festeggiano la vittoria della Champions: folla in delirio a Parigi

Attualità Lunedì 27 Gennaio 2020 ore 17:00

Forte vento e mareggiate, è codice giallo

Previsto un peggioramento delle condizioni meteo con forti venti di libeccio e mareggiate sulla costa centro-settentrionale



PISA — Il maltempo che oggi ha investito la Toscana centro-settentrionale persisterà anche domani. E' previsto infatti un peggioramento delle condizioni meteo, con piogge sulle zone settentrionali, forti venti di libeccio e mareggiate sulla costa centro-settentrionale.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per vento e mareggiate su gran parte della Toscana, ad eccezione della zona meridionale, valido per tutta la giornata di domani, martedì 28 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il getto con botte si è concluso, ora la stesura del geolite anche all’interno. Sull’arenile sarà poi risistemata anche la sabbia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità