Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Politica venerdì 12 giugno 2015 ore 12:35

Ecco la squadra del sindaco Menci

Linee guida dell’amministrazione: incremento dello sviluppo agricolo e turistico e recupero del centro storico e degli immobili di proprietà comunale.



ORCIANO PISANO — Grechi Enrico, Mogre Giovanni Luigi, Benetti Filippi Veronica, Bigazzi Martina, Andreoni Roberto, Pedrazzi Claudio e Barsotti Simone. Questa la squadra presentata dal sindaco Giuliana Menci. La lista civica Uniti per Orciano è stata infatti riconfermata alla guida del Comune con un largo consenso popolare e ha festeggiato la vittoria mercoledì sera al Ristorante la Gozzetta alla Pieve di Santa Luce.

La lista è stata riconfermata per la quinta volta alla guida del Comune con circa il 55 per cento dei voti.

Il sindaco ha poi tracciato le prossime linee guida dell’amministrazione che punterà sull’incremento dello sviluppo agricolo e turistico e sul pieno recupero del centro storico e degli immobili di proprietà comunale.

In conclusione è intervenuto Mogre Giovanni Luigi, consigliere riconfermato con oltre 45 preferenze che ha ribadito come "questa nuova squadra composta da giovani rappresenti il futuro del Comune e la certezza che Orciano sarà sempre un faro per il civismo e la buona amministrazione sia in Provincia di Pisa che di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità