Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 03 Aprile 2016 ore 15:11

Muore in ospedale dopo il malore in autostrada

​Non ce l'ha fatta il 60enne di Rosignano che aveva accusato un malore in autostrada a Migliarino. Aveva accostato, la moglie aveva avvisato il 118



PISA — L'uomo era stato rianimato sul posto dai soccorritori e immediatamente trasportato in ospedale a Pisa, dove purtroppo è deceduto poco dopo. La vittima è un livornese di 60 anni residente a Rosignano.

L'uomo si era accostato in un'area di sosta verso mezzanotte nella zona di Migliarino. Insieme a lui la moglie che aveva dato l'allarme chiamando il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca di Cecina Lia Burgalassi aggiorna sugli interventi in corso in vista della nuova allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità