Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 25 Marzo 2015 ore 16:35

Personale e tributi passano all'Unione

Si riunisce martedì il consiglio comunale. Tra i punti all'ordine del giorno anche tre interrogazioni presentate dalla lista civica di opposizione



RIPARBELLA — Il Consiglio comunale di Riparbella è convocato in sessione straordinaria e pubblica martedì 31 marzo alle ore 21. 
Tra i punti all'ordine del giorno due interpellanze urgenti presentate dal consigliere Piani di Insieme per Cambiare. La prima sulle spese della convenzione del parco eolico e la seconda sul Consorzio Preselle e Serre. Anche una interrogazione urgente presentate dall'esponente della lista civica Emilio Mancini sulla convenzione per l'istallazione di un ripetitore radio in località Poggio al Pruno e sulla convenzione per la gestione della stazione radio base di telefonia Mobile di Riparbella.
Durante la seduta, poi, è previsto il conferimento all'Unione di Colli Marittimi Pisani del Servizio di gestione del personale e dei tributi.
All'ordine del giorno ci sarà anche l'approvazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi dopo i lavori e le modifiche alla viabilità: “Siamo in un centro urbano, la priorità è garantire la sicurezza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità