Sport giovedì 09 aprile 2015 ore 10:29
Pattinaggio freestyle: i vadesi si preparano

Domenica a Donoratico la prima tappa Freestyle (F.I.H.P.) del campionato regionale di pattinaggio organizzata dall'Asd Pattinaggio Vada
ROSIGNANO MARITTIMO — Nel corso della manifestazione saranno assegnati i titoli di campione toscano di categoria nelle specialità della giornata: Roller Cross, Free Jump e High Jump. L'appuntamento è per domenica 12 aprile in via Matteotti a Donoratico con la prima tappa Freestyle (F.I.H.P.) del campionato regionale di pattinaggio. La manifestazione è organizzata dall'Asd Pattinaggio Vada con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci.
Prove che esalteranno le doti e le capacità tecniche necessarie a superare ostacoli di diversa natura, con salti in alto spettacolari, con e senza rampa.
Gli atleti vadesi si stanno preparando al meglio per partecipare a questa prova del campionato regionale pattinaggio. Nella società vadese c’è grande attenzione per questa manifestazione che potrebbe riservare nuove importanti affermazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI