Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli sabato 17 ottobre 2015 ore 09:00

Ottobre è rock

Due concerti per un fine settimana all'insegna del rock'n roll on the beach a Cecina Mare: dai Pink Floyd ai Dire Straits con grandi band



CECINA — Dopo il grande successo del tour estivo in Emilia Romagna e sulla costa adriatica, Doctor Bob & Friends chiudono la stagione autunnale con due date a Cecina Mare allo Stella Beach. Oggi sabato 17 ottobre, e domani, domenica 18, due concerti live per un October Rock on the Beach.

Questa sera dalle 22 in viale della Vittoria 90 Marina di Cecina dal vivo Bad Guys & Jesse Carton Band. Un tributo al rock, dedicato ai grandi successi degli anni 60-90. Rivisitate e arrangiate dalla band, protagonisti saranno i brani leggendari di Hendrix, Clapton, Robert Johnson, J.J. Cale, Led Zeppelin, Deep Purple, Ben Harper, PinkFloyd, ACDC, Foo Fighters, Doors.
La band è composta da: Mr Buffalo (chitarre, steel e voce), Marco Giolli (batteria) già collaboratore di Mango e Dalla, Marco Frulletti (basso), Doctor Bob (lead guitar, voce).

Domenica 18 ottobre, invece, a partire dalle 18 Doctor Bob, insieme ancora a Giolli e Frulletti, eseguirà un concerto dedicato a Knopfler, musicista leader dei Dire Straits. Una cavalcata musicale di 2 ore circa che parte da So Far Away, passa da Brothers in Arms e Sultans of Swing, per chiudersi in crescendo con Telegraph Road. Brano simbolo del grande musicista scozzese, il cui testo venne ispirato da un viaggio sulla Highway statunitense Route 24, più nota come Telegraph Road, e dalla lettura del romanzo Il risveglio della terra(Markens Grøde), opera dello scrittore norvegese Knut Hamsun (vincitore del premio Nobel per la letteratura nel 1920). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca