Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 18:45

Nuovo sistema di allerta della popolazione

I dettagli del sistema di avviso telefonico in caso di criticità, saranno presentati dai tecnici e dall'amministrazione mercoledì a Donoratico



CASTAGNETO CARDUCCI — Avvertire tempestivamente i cittadini di eventuali particolari eventi pericolosi è sicuramente uno dei modi migliori per evitare disagi e situazioni di criticità purtroppo sempre più frequenti sul territorio nazionale. Anche l'Amministrazione Comunaledi Castagneto Carducci si è voluta dotare di questo innovato sistema che presto entrerà in funzione. Mercoledì 25 marzo alle ore 21, presso la sala conferenze del Centro Diurno in piazza Europa a Donoratico, i tecnici della ComunicaItalia s.r.l. presentano a tutti i cittadini il sistema di allerta telefonico Alert Sistem per il Comune di Castagneto.

Parteciperanno all'iniziativa: Angelo Mollo, Responsabile U.O. Protezione Civile della Provincia di Livorno; Enrico Bartoletti, Dirigente 2° Dipartimento Ambiente e Territorio della Provincia di Livorno; Moreno Fusi e Mirko Bicchielli, tecnici del Comune di Castagneto Carducci; i Tecnici della ComunicaItalia s.r.l.; il Sindaco Sandra Scarpellini, e la Giunta Comunale.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità