Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 12:26
Nuovo bus estivo per il mare

Il nuovo servizio da Piazza della Libertà, Cecina Mare e La Mazzanta serve per intercettare chi ha necessità di recarsi al mare
CECINA — Dal primo agosto, per tutto il mese, sarà attivo un nuovo servizio di Pubblico Trasporto, utile per il collegamento tra Piazza della Libertà, Cecina Mare, La Mazzanta.
Il collegamento è stato voluto dall’amministrazione Comunale di Cecina, ed in particolare dell’assessore ai Trasporti Caterina Barzi.
Il nuovo servizio è nato, appunto, per intercettare le esigenze degli utenti che hanno necessità di recarsi al mare in queste zone ed è stato realizzato grazie al contributo finanziario della Provincia di Livorno che ha creato un tavolo di lavoro con l’Azienda di trasporto CTT Nord.
Per gli orari completi consultare il sito del Ctt Nord, orari di Cecina, e controllare la linea 19. La tabella degli orari è allegata anche qui sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI