Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:47
Nuovi orari dell'Ufficio Tributi

Fa parte del percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione: da gennaio sono iniziati i trasferimenti di uffici e funzioni dei Comuni
COLLI MARITTIMI PISANI — Con i consigli comunali di fine anno i Comuni di Castellina, Casale, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella hanno conferito i servizi all'Unione dei Colli Maritrimi Pisani. Si sta completando, quindi, il percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione,, con al definizione di uffici e funzioni della nuova Unione.
A questo proposito, a decorrere dal 19 gennaio 2015 l'Ufficio Unico Tributi dell'Unione Colli Marittimi Pisani è aperto, presso il Comune di Riparbella, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12.
L'Ufficio Unico Tributi è altresì aperto presso la sede di Guardistallo, in Via Palestro, 24, Palazzo Comunale, il martedì dalle 15 alle 17 ed il giovedì dalle 9 alle 12.
Informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 0586-651536 (Guardistallo) oppure, nella giornata di mercoledì, al numero 0586-697316 (Riparbella)
Mail: tributi@unione.collimarittimipisani.pi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI