Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:33 METEO:CECINA12°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 29 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»

Attualità Sabato 31 Gennaio 2015 ore 19:25

Mutui prima casa: la banca aderisce al fondo

Immagine di repertorio

​Il fondo rilascia garanzie a prima richiesta, nella misura massima del 50 per cento della quota capitale, su mutui ipotecari di importo massimo di 250mila euro



CASTAGNETO CARDUCCI — La banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci ha aderito al Fondo di garanzia per i mutui prima casa, istituito dalla Legge 147/2013.
Il fondo rilascia garanzie a prima richiesta, nella misura massima del 50 per cento della quota capitale, su mutui ipotecari di importo massimo di 250mila euro ciascuno e finalizzati all’acquisto e a interventi di ristrutturazione e accrescimento di efficienza energetica di immobili adibiti ad abitazione principale.
Per l’accesso alla garanzia del Fondo non sono previsti limiti di reddito dei mutuatari.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'ABI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recuperato in acqua un uomo di circa 60 anni, ormai deceduto. La salma è stata affidata alle autorità giudiziarie per le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca