Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 10:36

Molestie a una giovane, revocati i domiciliari

L'uomo era stato arrestato dai carabinieri in seguito alla denuncia di una ventenne. Lavorava nell'istituto frequentato dalla ragazza



ROSIGNANO M.MO — Sono stati revocati gli arresti domiciliari all'uomo accusato da una giovane di molestie sessuali. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno l'uomo, un 54enne di Livorno, sarebbe tornato a piede libero ma con l'obbligo di firma. La madre della ragazza che aveva deciso di denunciare le attenzioni dell'operatore scolastico ha spiegato di essere venuta a conoscenza della nuova misura e di temere per l'incolumità della figlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità