Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti

Politica giovedì 15 gennaio 2015 ore 12:09

Mazzeo: soddisfazione per le scelte della Regione

Mazzeo e Renzi

Il responsabile organizzazione del Pd Toscana plaude lo stanziamento di 1,5 milioni destinato alla riqualificazione di Palazzo Renzetti



CASTELLINA MARITTIMA — "La Toscana che vuole il Pd è una Toscana che risponde ai bisogni concreti delle persone. E la casa è una delle necessità primarie per tutti i cittadini". Così Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione del Pd della Toscana, commenta in una nota lo stanziamento deliberato da parte della Regione di 1,5 milioni di euro per il recupero e la riqualificazione di Palazzo Renzetti a Castellina Marittima e la realizzazione di alloggi popolari.
"La scelta della Regione - afferma Mazzeo - va esattamente nella direzione che abbiamo delineato nell'ultima assemblea regionale del partito. Quella di una Toscana che non abbia aree di serie A e di serie B ma viaggi ad un'unica velocità destinando le sue risorse in maniera tale da garantire risposte e servizi a tutti i territori".
"L'intervento di Castellina prevede, oltre alla realizzazione di alloggi popolari, anche la creazione di spazi per vari tipi di servizi, sociali e socio-sanitari - conclude - tutte misure che hanno come denominatore comune quello di dare risposte concrete ai cittadini e, in particolar modo, a quelli che vivono in condizioni più svantaggiate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato un 45enne trovato alla guida in stato alterato. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport