Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:CECINA21°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 18:58

"Risposta tangibile contro l'emergenza abitativa"

Ferrucci con i sindaci Fedeli e Lucchesi

Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd in consiglio Regione, commenta positivamente la decisione di riqualificare Palazzo Renzetti



CASTELLINA MARITTIMA — In arrivo dalla Regione 1,5 milioni per alloggi ERP a Castellina Marittima. Per il consigliere regionale del Partito Democratico  Ivan Ferrucci di tratta di una "ottima notizia" che dimostra "il forte impegno per emergenza abitativa” da parte dell'amministrazione della Toscana.

“Una risposta tangibile per frenare il fenomeno dell’emergenza abitativa - commenta Ferrucci in una nota - una problematica, purtroppo, sempre più diffusa, sia a livello nazionale che locale e per la quale la Regione Toscana sta prendendo provvedimenti efficaci".
Per l'esponente del Pd lo stanziamento per il recupero e la riqualificazione di Palazzo Renzetti è un esempio concreto, "una decisione che si somma positivamente alle politiche concrete che la Regione sta mettendo in campo da tempo, con l’obiettivo di superare o alleviare situazioni critiche nei Comuni che soffrono di una forte emergenza abitativa".
Il recupero dello stabile della Asl, che sarà acquistato dalla regione, comporterà la realizzazione di alloggi ERP, servizi di protezione civile e socio-sanitari. Pertanto. Per Ferrucci "davvero un importante recupero per l’intera cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diffuso il provvedimento della Prefettura che riguarderà tutto il periodo estivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità