Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 16:52

Lo cercano da settimane: fermato nella notte

I carabinieri hanno arrestato un 28enne accusato di rapina a Migliarino. Secondo indiscrezioni, è sospettato anche dell'omicidio di Torre del lago



CECINA — La scorsa notte i carabinieri del nucleo investigativo di Pisa, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Cecina, fermato un uomo di 28 anni. Il cittadino marocchino, fermato a Cecina, è ritenuto responsabile di una rapina avvenuta il 16 gennaio scorso nella pineta di Migliarino Pisano ai danni di un transessuale brasiliano. 
I militari lo avevano individuato già da tempo, ma hanno impiegato settimane per riuscire a localizzarlo. Ieri lo straniero è stato rintracciato a Cecina dove in nottata è scattato il blitz che l'ha portato in carcere a Livorno, in attesa della convalida del fermo.

Secondo l'Ansa, l'uomo sarebbe anche sospettato di aver ucciso la prostituta, trovata morta il 31 marzo scorso nella pineta della Bufalina tra Torre del Lago e Vecchiano. La donna nigeriana è stata uccisa a coltellate. I militari del nucleo investigativo di Pisa stanno eseguendo in queste ore accertamenti a riguardo.
Il lavoro sarà quello di confrontare l'identità del 28enne con le immagini di una telecamera sull'Aurelia, vicino al luogo del delitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno