Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 06 Luglio 2024 ore 07:00

In arrivo uno sciopero dei treni

Indetto uno sciopero di 24 ore a partire dalle 21 di questa sera e non sono previste fasce di garanzia dato il giorno festivo in cui cade



PROVINCIA DI LIVORNO — Dalle 21 di sabato 6 alle ore 21 di domenica 7 Luglio 2024, è indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper proclamato dalle organizzazioni sindacali.

I treni potranno subire cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Trattandosi di uno sciopero indetto per un giorno festivo non sono previste fasce di garanzia.

Ulteriori informazioni sugli altri canali web del Gruppo FS Italiane, assistenza clienti e biglietterie.

Attivo i call center di Trenitalia al numero 800 89 20 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento contenuto nell’ordinanza numero 330 del comando della Polizia Locale del Comune di Rosignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità