Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:CECINA11°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 02 luglio 2025 ore 13:00

Maltempo, scatta l'allerta meteo

Temporali previsti nelle zone più interne. Ecco le previsioni meteo



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali a partire dalle ore 13 di oggi, mercoledì 2 luglio, fino alle 22 di stasera.

Le precipitazioni, che localmente potranno essere anche di forte intensità, interessano tutte le zone interne della Toscana, con più probabilità in corrispondenza dei rilievi. 

Le precipitazioni potranno essere accompagnate da colpi di vento e grandinate. Domani, giovedì 3, potranno esserci possibilità di isolati temporali pomeridiani sui rilievi; colpi di vento e grandinate a carattere occasionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno