Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 10 settembre 2022 ore 16:30

Tour in Toscana, Conte al mercato centrale

Giuseppe Conte al mercato centrale

Passaggio nella città di Livorno come primo passo della campagna elettorale in Toscana, che prosegue a Viareggio. Conte si è recato anche a Coltano



LIVORNO — Giro al mercato centrale per l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che come prima tappa della sua iniziativa elettorale in Toscana ha visitato Livorno.

Insieme al vicepresidente Riccardo Ricciardi, alla senatrice Laura Bottici, alla coordinatrice regionale Irene Galletti e ai candidati toscani del Movimento 5 Stelle, Conte ha anche fatto una rapida visita a Coltano, al centro del dibattito politico per la realizzazione di una nuova base dei carabinieri.

Nella città labronica, non è mancato poi l'appuntamento gastronomico con il 5 e 5, il famoso panino con la torta di ceci.

La tappa successiva del tour elettorale di Conte è fissata a Viareggio, mentre la chiusura avverrà a Firenze nella serata di oggi, sabato 10 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno