Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 06 dicembre 2015 ore 08:29

Secondo ko consecutivo per Mutti

Il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati e ora i tifosi amaranto se la prendono con le scelte del presidente Spinelli



LIVORNO — Un'altra sconfitta, la seconda in sette giorni. 3 a 1 a Latina con il Livorno punito dagli ex Schiattarella e Jefferson. E adesso della squadra che ad inizio campionato aveva fatto faville non c'è neppure l'ombra.

Il patron Spinelli aveva provato a ricaricare l'ambiente tentando l'avvicendamento in panchina tra Panucci e Bortolo Mutti che, per ora, non ha dato risultati. Ieri, in terra laziale, gli amaranto sono andati sotto di due reti dopo neppure trenta minuti e hanno cercato inutilmente di recuperare con Vantaggiato ( migliore in campo per i suoi ) salvo poi prendere la rete decisiva nella ripresa.

Adesso le due sfide interne contro Salernitana e Cagliari che dovranno dire quanto vale il Livorno di quest'anno. Un Livorno che puntava ai play off e si trova oggi all'undicesimo posto in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità