Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità lunedì 05 maggio 2025 ore 13:30

Provincia, incontro con Confesercenti

Focus fra i vertici della Provincia e i vertici dell'associazione sulla situazione del commercio su tutto il territorio



LIVORNO — La Presidente Scarpellini, con la vice presidente Eleonora Agostinelli, ha incontrato, a Palazzo Granducale, il presidente provinciale della Confesercenti, Fabio Tinti. Con lui erano presenti il direttore provinciale Alessandro Ciapini e il responsabile sindacale Massimo Marini.


“Con il presidente Tinti ci siamo confrontati sull’importanza di uno sguardo armonico del commercio su tutto il territorio – ha dichiarato Scarpellini –, in un momento storico di grande difficoltà di spesa per le famiglie e dunque di altrettanta difficoltà per gli operatori del commercio, così come non sono secondari gli aspetti legati alla stagionalità turistica e alla necessità di favorire forme di innovazione del settore, rispondenti ad una realtà in continua evoluzione".

"A Fabio, amministratore pubblico per tanti anni e con ruoli associativi di prim’ordine e competenze importanti nel settore, vanno i migliori auguri per un lavoro che sarà sicuramente proficuo”, ha concluso Scarpellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati complessivamente più di 6 chili di droga e 5mila euro di contanti trovati in due abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità