Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 15:51

La polizia provinciale trasloca

Il comando si trasferisce nella nuova sede alla villa del Presidente. Momentaneamente sospesi tutti i servizi al pubblico



LIVORNO — Il comando della polizia provinciale di Livorno si trasferisce nella nuova sede collocata alla Villa del Presidente, in via Marradi 116.

Per consentire le operazioni di trasloco degli uffici e il trasferimento delle linee telefoniche e telematiche, la provincia informa che i servizi informatici e il ricevimento del pubblico sono sospesi da oggi fino a venerdi 13 dicembre.

Per comunicazioni urgenti si può chiamare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico al num. 0586.257388, oppure il centralino della Provincia al num. 0586.257111, negli orari di apertura: dal lunedi al venerdi ore 9-12, il martedi e giovedi anche ore 15-17.30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato un 45enne trovato alla guida in stato alterato. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport