comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 19°25° 
Domani 20°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 10:30

Investimento mortale lungo la ferrovia Tirrenica

L'incidente sulla tratta fra Quercianella e Castiglioncello. Circolazione dei treni interrotta. E' il secondo investimento sui binari in poche ore



LIVORNO — Un altro tragico incidente mortale questa mattina lungo la ferrovia in Toscana, questa volta sulla Tirrenica, dove un uomo ha perso la vita al passaggio di un convoglio. L'incidente è avvenuto attorno alle 8 fra le stazioni di Quercianella e Castiglioncello.

Sul posto sono intervenuti gli agenti Polfer e sono in corso gli accertamenti di rito da parte dell'autorità giudiziaria. 

La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa in entrambe le direzioni, fra le stazioni di Livorno e Vada, fino alle 10,30 quando è stato riaperto un binario. La situazione è tornata alla normalità alle 11,10. Disagi per i viaggiatori. Tra Cecina e Livorno sono entrati in servizio 17 autobus per fare la navetta tra le due stazioni.

Ieri un altro incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria Pisa-Firenze, dove a morire è stato un anziano travolto da un convoglio nei pressi della stazione di Empoli (Il treno lo investe, muore sui binari).




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca