Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 10:46

Forte vento, rami, gronde e persiane pericolanti

Il maltempo che nelle scorse ore si è abbattuto sulla provincia ha reso necessati diversi interventi tra Livorno, Collesalvetti, Rosignano e Cecina



LIVORNO — Sono 14 gli interventi legati al forte vento effettuati ieri dai vigili del fuoco.

In particolare, i pompieri sono intervenuti per alberi o rami pericolanti nel centro di Rosignano Marittimo, in loccalità Acquari a Suvereto, in via della Sorgenti a Livorno e in  via delle Querce Collesalvetti.

Altri sette interventi hanno riguardato  intonaci, gronde e persiane pericolanti, dei quali 5 su Livorno (Corso Amedeo, via Mastacchi, via Battisti, via Amendola e via Montebetto), uno a Cecina (via del Polo Tecnologico) e uno a Piombino (via della Palma.

Vigili del fuoco al lavoro anche per un incendio di vegetazione in via Montanara a Cecina e per due soccorsi a persona in via Garibaldi a Piombino e in via Amendola a Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno