Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina

Cronaca Martedì 15 Dicembre 2020 ore 14:43

Covid, ancora quattro decessi in provincia

Ancora quattro decessi legati al Covid in provincia di Livorno, dove si registrano anche 14 casi positivi in più per un totale contagi di quasi 8mila



LIVORNO — Quattro decessi nelle ultime ore legati al coronavirus in provincia di Livorno. Il totale, da inizio emergenza, sul territorio livornese, è arrivato a 237.

Sono stati registrati anche 14 casi positivi in più, che portano il conteggio totale dei contagi, sempre da inizio emergenza, a 7896.

Questi i nuovi casi sul territorio: Collesalvetti 2, Livorno 9, Bibbona 2.

All’ospedale di Livorno 66 i ricoverati, di cui 11 in Terapia intensiva.

All’ospedale di Cecina 20 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.

I dati regionali di oggi sul virus sono visibili qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lampredi e Ferretti (Gruppo misto): "Non accetteremo di sentirci dire che mancano i fondi, non trovare soldi per queste spese è inconcepibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità