Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 14:30

Covid, 73 nuovi casi e 2 decessi

Nuovo report sull'andamento dell'epidemia in provincia di Livorno. Nel report della Regione i dati aggiornati alle ultime 24 ore



LIVORNO — Tra ieri e oggi sono stati 73, in linea con le 24 ore precedenti, i nuovi casi di Coronavirus accertati sul territorio provinciale. 

I dati sono quelli trasmessi dalla Regione per mezzo del report giornaliero che fotografa l'andamento dell'epidemia provincia per provincia. Per quanto riguarda quella di Livorno, il bollettino segnala oggi 2 nuovi decessi collegabili al virus.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria ad oggi in provincia di Livorno 15.177 persone sono risultate positive al Covid, 369 sono decedute.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest: Collesalvetti 7, Livorno 44, Cecina 8, Piombino 3, Rosignano Marittimo 11.

Sul fronte ricoveri, l'area Covid dell’ospedale di Livorno ospita attualmente 84 pazienti, di cui 13 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina sono invece 27 i ricoverati, 4 in terapia intensiva.

Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno